Senza categoria

Messaggio nella bottiglia (rotta?)

In questi giorni mi prenderò la briga, per ora scarsissima, di dare diffusione al mio blog “Giri di boa”, questo su cui mi state leggendo.

messaggio-bottigliaUn po’ per volta invierò messaggi agli amici Facebook, email, Whatsapp e altri canali uno più diabolico dell’altro, in cui invito al click e alla lettura.
Il motivo principale non è narcisistico (da non escludere) ma perchè mi interessano (sono curioso come una scimmia) impressioni, visioni, giudizi su questa mia produzione letteraria a carte scoperte.

Come è  noto “Giri di boa” tratta di me, della mia vita, con pezzi divertenti o autoironici, malinconici, sconsolati o di ferrea determinazione, nel passato lontano e vicino. Dei momenti belli, degli abissi e delle angosce, dei successi e della fregature, e delle persone a cui tutte queste cose sono legate. In qualche caso usando pseudonimi o metafore, ma sempre storie della (mia) realtà. Solo di sfuggita, almeno per ora, tratto temi più attuali, come le sorti del mondo (che non gode di buona salute) o dell’itali-ett-a di oggi,  di chi la popola, hydegli itali-ett-ani, o dei loro governanti (parola grossa …), cortigiani, servi, seguaci e animali domestici.

In ogni caso il tutto per mia soddisfazione, ma anche con ruoli catartici, taumaturgici, terapeutici.

Mi farebbero piacere commenti nel blog stesso o su Facebook, email, messaggi privati, telefonate, inviti a cena, notti di chiacchiere, bagordi e stravizi, mille occasioni tutte buone.

Poi in un secondo tempo, in modo più selettivo, darò diffusione anche ad una mia produzione letteraria di genere diverso, su cui lavoro in comune con altri autori. Lì ci saranno delle sorprese, ma anche maggiore copertura delle persone, luoghi, tempi.

Mi scuso con chi non gradirà la mia presa di contatto, ma in fondo basta un click per cancellarla.

E in ogni caso buona vita!! (Però se hai paura di cosa potrei scrivere, clicca qui)


La colonna sonora, The Dark Side of the Moon …

 

 

 

2 pensieri riguardo “Messaggio nella bottiglia (rotta?)

Lascia un commento