Senza categoria

Giri di boa nel 2016

Il mio blog, questo su cui stai leggendo, è nato con un ruolo catartico, a volte doloroso, qualche mese fa,  è stato ed è anche un terreno per sperimentare una rinata vena letteraria.

vittimaursulaUn po’ mi ha stupito l’alto numero di lettori e la diffusione, senza che io abbia fatto molto in quella direzione. Per la verità lo scrivere per me era già ripartito, in modalità però anonima, in forma di cantiere con altri autori, con lo scopo concreto di pubblicare racconti in un genere, la letteratura erotica, che ho coltivato in varie fasi della mia vita, analogamente alla fantascienza, ai gialli,  o altro ancora.

Il rinato aspetto creativo è andato a completare l’altro, quello musicale, riscoperto e tornato a vita nuova vita secoli dopo i tempi mitici del Parco Lambro.
Ora la catarsi più immediata è alle spalle, ma resta su una prospettiva più ampia e vasta, indietro nei decenni, al presente e al futuro.

Ne vedremo delle belle, nei prossimi mesi.


Una scelta dei pezzi sento riusciti meglio:  “Scene di vita”: San DiegoMonicelli e il suo congedo dalla vita, Le ruote di un camionLucifero, Milton, eroi di gioventù …Ulisse ed altri eroi , L’alito della …     Amore e sesso:   Histoires e Histoire, Hyde e Jekill ,  La vedova verdeCaraibiBiologa HarvardBikini all’uncinettoLe doppie vite di tantiRichetti o Vallanzasca?Infedeltà oraleCambio merce e regali di natale al fidanzato , Sull’orlo di una crisi di nervi, Marilyn, le altre, “le mie”,  Politica e im-mobilità: Rivoluzionari da operettaPerchè sono qui, e non in altre parti di mondo,   DirezZione Im-Mobilità: la ZTL più grande d’Europa, L’etica protestante e … l’itali-etta,  La trippa patrimonio Unn’esco,  Mobilità e corna,  Firenze Bocce: associazionismo ed erotismo, finto e vero …  Musica:   Parco Lambro, che tempi …,  Elfi a Bagno a Ripoli  , I want you, cosa di più?   … – buona lettura, per chi ne ha voglia.


Colonna sonora in tema?

Lascia un commento